Chi siamo

Angela Barba

La nostra è una storia di imprenditorialità familiare: gli esordi risalgono al lontano 1969, anno in cui viene aperto a Vico Equense in via Roma il negozio che vede saldamente al timone Angela, figura storica del commercio vicano, da anni affiancata dal figlio Peppe.

Oltre 50 anni di lavoro, impegno, attenzione al settore, passione per il nostro mestiere, dedizione alla clientela e alle sue diversificate esigenze.

In 50 anni Angela Barba Calzature è diventato una tappa obbligata dello shopping vicano:

abbiamo "fatto camminare" nelle nostre scarpe innumerevoli clienti piccoli e grandi.

Avere a cuore il loro confort e il loro gradimento, coniugando comodità ed estetica, è lo scopo della nostra mission aziendale.

Chi passa da Angela Barba Calzature ed acquista uno dei nostri prodotti, ritorna sempre, e costruisce con noi una storia che si sviluppa nel tempo.

Dal nostro passato e dalla nostra esperienza traiamo slancio ed entusiasmo per essere costantemente all'avanguardia in un contesto commerciale sempre più competitivo.

Grazie di cuore a tutti coloro che in questo cinquantennio hanno reso possibile tutto ciò:

i nostri clienti che ci sostengono e ci spronano a migliorare, i nostri fornitori, i nostri marchi, gli amici e la nostra famiglia sulla cui unione e sul cui lavoro si regge la nostra attività.

Continueremo a camminare, orgogliosi per la strada fatta e con gli occhi aperti sul futuro, sempre pronti a raccogliere nuove sfide, ma con i piedi piantati bene in terra, piedi che continueranno a indossare le nostre calzature...

Informazioni

Angela Barba S.a.s. di De Martino G.

Via Roma, 3 - 80069 Vico Equense (Na)

Tel. 081 8798800 - info@angelabarbacalzature.com

P.iva - C.f. 06629111219

Rea: NA-828520

Product added to wishlist
Product added to compare.

"Angela Barba" offre diversi servizi di cui potete fruire in diversi modi. A seconda che prendiate contatto con noi online, al telefono, di persona o in altro modo entrano in gioco dati diversi da fonti diverse. Molti dei dati che trattiamo ci vengono comunicati da voi stessi mentre fate uso dei nostri servizi, ad esempio quando entrate in contatto con noi e vi registrate indicando il vostro nome, indirizzo email o indirizzo. Riceviamo però anche dati tecnici sugli apparecchi e sull’accesso che vengono rilevati automaticamente durante l’interazione con i nostri servizi. Questi potrebbero riferirsi al tipo di apparecchio che utilizzate. Rileviamo ulteriori dati sulla base di analisi che svolgiamo (ad esempio nell’ambito di ricerche di mercato o nella valutazione di clienti). Eventualmente riceviamo anche dati di terzi su di voi, per esempio servizi di informazione economica o agenzie di servizi di pagamento.