Sandali Artigianali donna infradito...
Sandali Artigianali donna infradito...
Sandali Artigianali donna infradito...
Sandali Artigianali donna infradito...
Sandali Artigianali donna infradito...
Sandali Artigianali donna infradito...
Sandali Artigianali donna infradito...
Sandali Artigianali donna infradito...
Sandali Artigianali donna infradito...
Sandali Artigianali donna infradito...

Sandali Artigianali donna infradito con morsetto

79,00 €
Tasse incluse

🌸 **Sandali Capresi Handmade in Pelle di Prima Scelta con Accessori Raffinati** 🌸

Misura
Tacco
Colore

 

Eleva il tuo stile estivo con i nostri esclusivi sandali da donna Capresi, un'icona di eleganza artigianale. Realizzati a mano con maestria da Giuseppe, esperto artigiano, questi sandali sono un connubio perfetto tra tradizione e modernità, garantendo comfort e raffinatezza in ogni passo.

**Caratteristiche Principali:**

1. **Pelle di Prima Scelta:** Ogni paio di sandali è creato utilizzando solo pelle autentica di alta qualità, conferendo loro un aspetto lussuoso e una durata straordinaria. La sensazione di morbidezza sulla pelle sarà un piacere ogni volta che li indosserai.

2. **Design Tradizionale Caprese:** I nostri sandali incarnano l'eleganza senza tempo del design Caprese, una perfetta combinazione di sobrietà e glamour. La silhouette classica si adatta a qualsiasi outfit estivo, dalla spiaggia alla città.

3. **Accessori Curati:** Gli accessori raffinati aggiungono un tocco di glamour ai sandali, completando il loro look unico. Dalle fibbie in metallo dorato agli ornamenti delicati, ogni dettaglio è curato con la massima precisione per garantire uno stile distintivo.

4. **Comfort Duraturo:** La comodità è fondamentale per noi. Ogni paio è progettato con attenzione alla vestibilità, offrendo un supporto ottimale per camminare con fiducia e senza sforzo.

5. **Versatilità Estiva:** I sandali Capresi sono ideali per ogni occasione estiva. Che tu stia passeggiando lungo la spiaggia, esplorando la città o partecipando a un evento chic, sarai sempre al passo con la moda.

Scegli la raffinatezza senza tempo e la qualità artigianale dei nostri sandali Capresi. Ogni paio è un'opera d'arte che celebra l'arte tradizionale della calzatura italiana. Rinnova il tuo guardaroba estivo e regalati un tocco di lusso con i nostri esclusivi sandali fatti a mano.

🇮🇹 MADE IN ITALY

- Crediamo che ogni cliente meriti un'attenzione particolare, per cui ogni paio di sandali è realizzato appositamente per te, con tutto il nostro amore e cura

- Il vero cuoio toscano si adatta alla forma dei tuoi piedi: più li indosserai, più saranno comodi! 

2 Articoli
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

"Angela Barba" offre diversi servizi di cui potete fruire in diversi modi. A seconda che prendiate contatto con noi online, al telefono, di persona o in altro modo entrano in gioco dati diversi da fonti diverse. Molti dei dati che trattiamo ci vengono comunicati da voi stessi mentre fate uso dei nostri servizi, ad esempio quando entrate in contatto con noi e vi registrate indicando il vostro nome, indirizzo email o indirizzo. Riceviamo però anche dati tecnici sugli apparecchi e sull’accesso che vengono rilevati automaticamente durante l’interazione con i nostri servizi. Questi potrebbero riferirsi al tipo di apparecchio che utilizzate. Rileviamo ulteriori dati sulla base di analisi che svolgiamo (ad esempio nell’ambito di ricerche di mercato o nella valutazione di clienti). Eventualmente riceviamo anche dati di terzi su di voi, per esempio servizi di informazione economica o agenzie di servizi di pagamento.